Concilia il sonno con sauna, massaggio e visualizzazione

Il sonno ristoratore è fondamemntele per rigenerare il nostro corpo e la nostra mente. Difficoltà ad addormentarsi o insonnia possono avere molte cause, tra cui stati di malessere psicologico, mancanza di esercizio fisico,  tensione nervosa. Una sauna serale o preserale,  con l’utilizzo di essenze ad hoc e magari con un trattamento relax, si dice che sia una delle cose più calmanti e propizie al sonno. La meraviglia del bagno in sauna è il rilassamento dei muscoli stanchi e dei nervi tesi che ne risulta. Questo è ciò che talvolta viene chiamato il segreto della sauna.

Solitamente, prima di ritirarti per un buon riposo notturno, non hai alcun bisogno di bevande per dormire né di pillole di alcun tipo – hai soltanto una sensazione naturale di stanchezza, quando ti liberi delle preoccupazioni e le lasci nella sauna. Quando senti irrequietezza, stanchezza sia fisica che mentale, quando non riesci ad addormentarti, è il momento di provare la combinazione di una sauna e un massaggio o un momento di visualizzazione, durante il quale vivere una rilassante e avvolgente esperienza.

Lascia le tue preoccupazioni alle tue spalle, fai diventare queste pratiche un’abitudine salutare della tua vita, ti proponiamo dei percorsi utili a far diventare il benessere una parte integrante della tua vita.

Seo Packages